Gerry Scotti, al Serale di Amici 2019 nella puntata di stasera sabato 11 maggio 2019

Una settima puntata di Amici 2019 ricca di emozioni e sorprese. A partire dalla presenza del noto e amato conduttore Mediaset, Gerry Scotti.

Lo show dei record anticipazioni 7 maggio 2023. In onda il meglio di questa edizione

Al via stasera sabato 11 maggio 2019 una nuova emozionante puntata in diretta con il talent show di Canale 5, Amici, giunto alla diciottesima edizione. Sarà una settima puntata ricca di emozioni e sorprese. A partire dalla presenza del noto e amato conduttore Mediaset, Gerry Scotti. Quest’ultimo è anche uno dei giudici di Italia’s Got Talent insieme al professore di Amici Rudy Zerbi.

Gerry Scotti nella giuria della settima puntata Serale di Amici 2019

Ad aprile la settima puntata di Amici 2019 Ed.18 l’attesissima sfida tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto, rimasta in sospeso sabato scorso. Solamente uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale che vede ancora in gara Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo. Dopo l’abbandono dei due Direttori Artistici, gli allievi si sfideranno tutti contro tutti, in quanto le due squadre verrranno sciolto. Alla fine di questa puntata scopriremo i nomi dei semifinalisti di questa edizione del talent di Amici 2019.

Nella giuria per questo settimo appuntamento in onda stasera, sabato 11 maggio 2019, ci saranno Emma Marrone e Gerry Scotti, che commenteranno le esibizioni dei cantanti e ballerini rimasti in gara al posto di Loredana Bertè assente per impegni legati al suo tour LiBertè. Oltre a Emma Marrone e Gerry Scotti, in questo settimo appuntamento con il talent di Maria De Filippi ci saranno anche Raffaella Carrà e Mara Venier. Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore