Georgette Polizzi mostra l’abito per le nozze con il fidanzato Davide Tresse!

Georgette Polizzi, che convolerà a nozze con Davide Tresse il prossimo 15 settembre, ha rivelato di aver scelto il suo abito da sposa! Vediamo i dettagli.

Georgette Polizzi mostra l'abito per le nozze con Davide Tresse!

Georgette Polizzi, che sposerà il fidanzato Davide Tresse il prossimo 15 settembre, ha rivelato di aver trovato finalmente il suo abito da sposa. “Vi comunico ufficialmente che ce l’abbiamo fatta… Ho scelto il mio abito da sposa“, ha scritto Georgette in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Polizzi ha poi ammesso di non essere riuscita a trattenere le lacrime per la grande emozione dopo aver capito di aver indossato l’abito dei suoi sogni: “È proprio vero che quando lo indossi ti parte qualcosa allo stomaco e ti scende una lacrima… Diciamo che io ho pianto come una fontana…”.

La scelta dell’abito da sposa di Georgette Polizzi per il matrimonio con Davide Tresse.

La Polizzi ha voluto ringraziare lo staff dell’atelier dove ha trovato l’abito e le sue amiche per averla aiutata in una scelta così importante: “Grazie allo strepitoso staff che mi ha trattato come una principessa e grazie alle mie amiche che sono state con me in questo giorno speciale!!”, ha continuato. Georgette non vede l’ora di poter dire ‘Sì’ al suo fidanzato: “Sapete cosa vi dico?!? Non vedo l’ora che arrivi il 15 settembre!!…Tra lacrime e sorrisi è stata una giornata che ricorderò per tutta la vita. Le mie amiche al mio fianco, le mie amiche speciali, quelle che auguro a tutti di avere”.

Il video della scelta dell’abito per le nozze pubblicato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BuLzfT_oLLN/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore