Fuori dal Coro anticipazioni di questa sera 10 marzo 2020. Ancora il coronavirus!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che questa sera c'è una nuova puntata del programma di approfondimento di Mario Giordano.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che questa sera, 10 marzo 2020, in prime time su Rete 4, c’è una nuova puntata del programma di approfondimento del giornalista Mario Giordano. Ancora una volta, anche a causa delle importantissime novità al riguardo, sarà al centro della puntata l’emergenza Coronavirus. Si parlerà della gestione di questa situazione nel nostro Paese.

Tuttavia le anticipazioni di Fuori dal Coro ci mostrano che questa volta il programma andrà in onda da un’altra sede: dallo studio Uno del Centro Safa Palatino di Roma si trasferirà a Milano, per andare nello specifico nello studio Cinque del centro di produzione Mediaset, lo stesso, per intenderci, nel quale vengono realizzati Dritto e Rovescio e CR4 – La repubblica delle donne.

Un modo astuto per salvare la presenza del pubblico!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro tutto questo ha avuto il via libera dopo che Dritto e rovescio, il programma di Rete 4 condotto da Paolo del Debbio, è riuscito a salvare la presenza del pubblico con un astuto collegamento da Roma. Così anche per Fuori dal coro di Mario Giordano si prefigurano cambiamenti dello stesso genere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore