Fuori dal Coro anticipazioni di stasera mercoledì 1 aprile 2020. Ospite Giorgia Meloni!

Oggi, in prima serata su Rete Quattro, la puntata del programma di approfondimento di Mario Giordano è interamente dedicata all’emergenza Covid-19.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, questa sera 1° aprile, in prime time su Rete Quattro, la puntata del programma di approfondimento di Mario Giordano è interamente dedicata all’emergenza Covid-19 in Italia. Si parlerà dei ritardi dovuti alla burocrazia che continua a rallentare l’approvvigionamento degli strumenti per affrontarla: il 31 gennaio è stata proclamata l’emergenza sanitaria e a tutt’oggi, dopo ben due mesi, i nostri ospedali non hanno ancora l’attrezzatura necessaria.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che tra gli ospiti di Mario Giordano, c’è la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che commenterà le conseguenze economiche e sociali dell’emergenza: dalla sua nuova proposta trasmessa ieri al Premier Conte di dare subito mille euro agli italiani senza lavoro e senza reddito, alle prossime restrizioni che il Governo si appresta a varare fino alla lotta in Europa per l’istituzione dei cosiddetti “Coronabond”.

Ospiti Cottarelli, Feltri, Galli e Remuzzi

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che parteciperà anche Carlo Cottarelli per un altro punto di vista economico e il direttore di “Libero” Vittorio Feltri. Saranno poi presenti alcuni esperti nel campo medico come Massimo Galli, primario del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”, per un parere sui farmaci utilizzati per la cura del coronavirus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore