Fuori dal Coro anticipazioni di martedì 3 dicembre 2019. Tutti gli ospiti di Mario Giordano!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che questa sera si parlerà delle consulenze strapagate e dei marchi italiani in mani straniere.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che nella puntata di questa sera, si parlerà delle consulenze strapagate. In seguito, con l’intervento di Paolo Del Debbio si parlerà ancora dei marchi italiani passati in mano a compagnie straniere: dalle Saline di Margherita di Savoia in Puglia, ora proprietà francese, alla Torre Velasca a Milano, acquistata dagli USA, per finire con la casa di moda Roberto Cavalli, che è stata ceduta a una società degli Emirati Arabi.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo poi che la discussione si sposterà sulle richieste di risarcimento dei Casamonica allo Stato italiano per i terreni e le case sequestrate e demolite. Il dibattito in studio vedrà gli interventi di Rita Dalla Chiesa, oltre a Luciano Casamonica e ad altri appartenenti a questo clan.

Le truffe agli anziani e i veicoli fantasma!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che, insieme ad Alessandra Mussolini si sviscererà il problema delle truffe agli anziani, perpetrate da alcuni amministratori di sostegno, che invece di tutelare le persone loro affidate dai tribunali, ne approfittano per derubarle. Si parlerà poi delle auto fantasma, che circolano sulle nostre strade italiane senza pagare tasse, assicurazioni e contravvenzioni, e che spesso vengono adoperate per compiere azioni criminose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore