Francesco Chiofalo, in ospedale: per operazione per rimuovere il tumore. Ecco gli aggiornamenti

Francesco Chiofalo ha pubblicato un post da ospedale dove ha rivelato gli ultimi aggiornamenti clinici prima dell'operazione per rimuovere tumore.

Temptation Island, Francesco Chiofalo è stato aggredito in un supermercato

Francesco Chiofalo, ex concorrente della quarta edizione di Temptation Island 4, sul suo profilo Instagram ha svelato prima di Natale ai suoi followers di essere affetto da un tumore al cervello. Come lui stesso ha raccontato in un video pubblicato su Instagram, dopo le festività natalizie verrà sottoposto ad una operazione molto delicata della durata di 18 ore. “Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio” ha spiegato.

Francesco Chiofalo, in ospedale: per operazione per rimuovere il tumore al cervello

Francesco Chiofalo nel suo ultimo post ha scritto: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante. Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato.”.

“Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. – ha aggiunto. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli … mancano veramente pochissimi giorni… tra poco mi opererò … la paura è tanta … ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere. Andrà tutto bene.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore