Francesca Fialdini ha rivelato di essere fidanzata. Tutti i dettagli della storia d’amore della conduttrice

La conduttrice Francesca Fialdini ha svelato di essere fidanzata in un'intervista al settimanale Gente, a cui ha raccontato i dettagli della sua storia.

Da noi a ruota libera, anticipazioni 5 marzo 2023. Tra gli ospiti Lino Guanciale

La bellissima Francesca Fialdini volto femminile de La vita in diretta si è raccontata in una recente intervista al settimanale Gente, ed ha parlato per la prima volta della sua vita sentimentale, rivelato di essere felicemente fidanzata con un uomo che non fa assolutamente appartiene al mondo dello spettacolo. La conduttrice, che insieme a Tiberio Timperi è al timone de ‘La Vita in Diretta’, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’, ha dichiarato: “La nostra storia dura da un po’ ma sono così riservata che non lo sapeva nessuno. Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione“.

Inoltre, ha così sottolineato:”Tutte le mie relazioni, anche nelle amicizie, sono state serie. Non amo restare in superficie. Di natura sarei molto gelosa ma con una storia a distanza ho imparato ad allenare la fiducia”.

La Fialdini si dice pronta per una convivenza ed un figlio con il suo fidanzato.

La Fialdini ha rivelato di essere pronta per andare a convivere con il compagno e che le piacerebbe un giorno costruire una famiglia insieme a lui: “La convivenza sta diventando una necessità, anche se a cucinare sono una frana. Mi piacerebbe avere un figlio maschio. Ritengo la famiglia un miracolo e spero che presto ci siano le condizioni per averne una“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore