Francesca De Andrè: la sorella dopo la puntata lancia dure accuse al programma. Ecco cosa ha dichiarato!

Dopo la messa in onda della puntata di ieri, la sorella di Francesca De Andrè, ha lanciato dure accuse al programma. Ecco cosa ha affermato in un post!

Francesca De Andrè ospite domani a Live - Non è la D'urso insieme a Gennaro Lillio!

Francesca De Andrè nella puntata di ieri del Grande Fratello 2019 ha ricevuto brutte notizie ma anche moltissimi attacchi. Dopo le foto dell’ex fidanzato con un’altra, ed il post in cui lui l’ha scaricata, ha subito anche i duri attacchi di Cristiano Malgioglio, durante la puntata di ieri lunedì 20 maggio 2019 del Grande Fratello 2019. La sorella Alice, dopo la puntata, ha lanciato durissime accuse al Grande Fratello, conduttrice compresa. La ragazza con un post social si è sfogata dopo l’ultima puntata dello show, durante la quale Francesca si è disperata quando le è stato detto che il fidanzato Giorgio l’ha lasciata. Per Alice il programma strumentalizza persone deboli e vulnerabili per fare audience.

Il duro post di Alice De Andrè contro il Grande Fratello!

Scrive Alice De Andrè nel lungo post: “Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash. Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia“, ha scritto Alice nel lungo post.

Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale. Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso”, ha poi aggiunto. “Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore”, ha quindi concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore