Flavia Vento, ospite a Nemo, parla dello scontro tv tra Corona e Blasi che l’ha vista coinvolta

Flavia Vento ospite nel salotto di Enrico Lucci, a Nemo, parla dello scontro al GFVip tra Corona e Blasi che l'ha vista coinvolta suo malgrado.

Flavia Vento, ospite a Nemo, parla dello scontro tv tra Corona e Blasi che l'ha vista coinvolta

Flavia Vento, ospite a Nemo, programma televisivo di Rai 2 condotto da Enrico Lucci ha parlato dello scontro tv tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi avvenuto in diretta nella puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre 2018, che l’ha vista coinvolta suo malgrado.

Flavia Vento: “Ilary Blasi e Fabrizio Corona mi stanno simpatici, non penso più a quella storia”.

Flavia Vento, intervistata da Enrico Lucci a Nemo, alla domanda in merito al suo pensiero su quanto accaduto nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2018 del 25 ottobre, la donna senza addentrarsi troppo nei dettagli della vicenda ha detto: “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.

Il conduttore di Nemo, ha fatto riferimento allo scontro verbale tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice del Grande Fratello Vip avuto in diretta su Canale 5.

Ilary Blasi ha detto: «Ti sei confrontato con Silvia perché il veto di cui parlavi non c’è stato», e ancora «non sai quanto tenevo che tu venissi qui. Io non sono sui social, dove tu racconti le tue storie». Subito è arrivata la risposta di Fabrizio Corona: «C’è stata un po’ di difficoltà a venire qui. Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?».

E la Blasi a quel punto ha replicato «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto tu 13 anni fa?» ed ha aggiunto «tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia. L’hai offesa e umiliata. Stai facendo la figura del caciottaro. Racconti le tue storie per fare scoop e prometti chissà cosa ad aspiranti soubrette in cambio di interviste».

Fabrizio Corona poi ha risposto: «Sei stata tradita un mese prima del matrimonio, capita a tutti, fattene una ragione». E lei ha ribattuto chiudendo il collegamento: «Hai messo su un teatrino nel momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio! Ma non ci casco più, ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Quando lo show comincia e quando finisce lo decido io. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao e buona vita!».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore