Finale Italia’s Got Talent 2019: come votare il vincitore nella finale di stasera!

La Finale di Italia's Got Talent 2019 andrà in onda venerdì 22 marzo 2019, condotta da Lodovica Comello. Scopriamo le modalità per votare il vincitore!

Finale Italia's Got Talent 2019: come votare il vincitore!

Stasera andrà in onda la Finale di Italia’s Got Talent 2019 alle 21.15 su Sky Uno e su Tv8. La puntata sarà trasmessa in diretta e sarà un grande evento Live condotto da Lodovica Comello, disponibile anche in streaming, in cui verrà decretato il vincitore di Italia’s Got Talent 2019, che sarà votato direttamente dal pubblico. votando per il vostro concorrente preferito. Scopriamo insieme le modalità in cui i 15 finalisti della nona edizione di Italia’s Got Talent 2019, votati dai quattro giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano, potranno essere televotati dal pubblico a casa nella finalissima di venerdì.

Le modalità per votare il vincitore di Italia’s Got Talent 2019.

Ecco tutti i modi per votare i concorrenti di Italia’s Got Talent 2019. Si potrà esprimere il proprio voto attraverso l’App IGT 2019 disponibile per iOS e Android. Per accedere al voto è necessario effettuare il Login con Sky ID per i Clienti Sky oppure tramite Facebook o Twitter. Direttamente sul sito italiasgottalent.it. Per accedere al voto è necessario effettuare il Login con Sky ID per i Clienti Sky oppure tramite Facebook o Twitter. Attraverso un Decoder Sky connesso a internet si potrà votare tramite il tasto verde del telecomando (solo per STBs connessi alla rete) – canali Sky Uno HD, Tv8 o Cielo

Si potrà votare anche su Twitter, con un messaggio indirizzato verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official” con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola “Voto”. Infine, si potrà inviare un SMS un SMS al numero 4770470 con il codice del vostro talento preferito, al costo forfettario di massimo 0,51 euro.

Il televoto per la Finale di Italia’s Got Talent 2019 sarà valido solo se espresso durante la diretta!

Importante è ricordare che il voto è valido solo durante la diretta, seguendo con precisione e attentamente le indicazioni di Lodovica Comello che comunicherà l’apertura e la chiusura del Televoto. L’appuntamento con la Finale di Italia’s Got Talent 2019 vi aspetta venerdì 22 marzo in diretta dalle 21:15 su TV8!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore