Ezoic: la nuova piattaforma per aumentare il traffico e gli introiti dei siti web

Un recente studio, da parte della piattaforma Ezoic, su circa 50 siti web, ha registrato una crescita vertiginosa del traffico mensile, entrate totali, e nuove parole chiave nelle ricerche organiche.

Ezoic: la nuova piattaforma per aumentare il traffico e gli introiti dei siti web

Un recente studio, da parte della piattaforma Ezoic, su circa 50 siti web, ha registrato una crescita vertiginosa del traffico mensile, entrate totali, media EPMV (guadagni per mille visitatori) e nuove parole chiave nelle ricerche organiche. Ezoic è una piattaforma tecnologica per gli editori, progettata per migliorare le entrate dei siti web ed offrire esperienze migliori ai visitatori.

Stiamo assistendo a un momento davvero opportuno per gli editori digitali“, ha dichiarato Tyler Bishop, responsabile marketing di Ezoic. “Le tariffe pubblicitarie sono davvero al primo posto per coloro che sanno capitalizzare l’aumento della concorrenza sul mercato“.

Dopo circa un anno, questi editori hanno osservato un aumento medio del traffico mensile superiore all’85% e un aumento medio del fatturato superiore al 258%. Tutto questo è stato possibile grazie alla tecnologia di apprendimento automatico di Ezoic, per coinvolgere e monetizzare meglio il proprio pubblico.

Mi aspetto che il 2019 continui questa tendenza“, ha affermato Bishop. “Penso che vedremo aumentare questo record nei tassi di annunci fino alla fine dell’anno“.

Sono circa migliaia gli editori che attualmente sfruttano la tecnologia Ezoic per testare e automatizzare le decisioni sulle loro proprietà web. Ezoic è un partner editoriale certificato Google con sede negli Stati Uniti a Carlsbad, in California e gli uffici europei a Newcastle e Londra, nel Regno Unito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore