Europei di calcio 2020, questa sera Grecia-Italia, l’orario della diretta TV e le probabili formazioni!

L'Italia torna in campo per le qualificazioni a Euro 2020. Impegno ellenico per gli Azzurri che alle 20.45 ad Atene scendono in campo contro la Grecia.

mancini-nazionale-italiana-1280x720-min

Atene – La nazionale calcistica italiana torna in campo per le qualificazioni a Euro 2020. Impegno ellenico per gli Azzurri che alle 20.45 ad Atene scendono in campo contro la Grecia. Sei punti conquistati finora dalla squadra di Mancini, quattro per la formazione di Anastasiadis che vorrebbe effettuare il sorpasso in testa alla classifica.

Le scelte sono fatte per il commissario tecnico italiano, rimane un solo dubbio: quello concernente il centravanti che completerà il tridente con Chiesa e Bernardeschi. C’è Belotti in pole, position, davanti a Quagliarella e Insigne. La partita sarà arbitrata  dall’inglese Taylor, il match sarà trasmesso in chiaro in diretta su Rai 1 alle 20:45.

Ecco le probabili formazioni

Grecia (4-2-3-1): Vlachodimos; Mavrias, Papastathopoulos, Manolas, Koutris; Samaris, Zeca; Bakasetas, Fortounis, Masouras; Koulouris. Ct. Anastasiadis. Italia (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. Ct. Mancini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore