Estrazione Lotteria Italia 2020: tutti i biglietti vincenti svelati a I Soliti Ignoti oggi 6 gennaio!

Durante la trasmissione, come di consueto, verranno messi in palio molti premi in denaro, con ben cinque milioni di euro riservati al primo premio!

lotteria-italia-2020-speciale-soliti-ignoti-amadeus-min

Attraverso le anticipazioni de I Soliti Ignoti – Il Ritorno scopriamo che il 6 gennaio 2020 la festa dell’Epifania sarà una giornata speciale anche perché, come ogni anno, ci sarà l’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia 2019/2020. Come di consueto, verranno messi in palio molti premi in denaro, con ben cinque milioni di euro riservati al primo premio! Secondo le anticipazioni de I Soliti Ignoti – Il Ritorno per scoprire se si è in possesso di un numero fortunato, bisognerà attendere la puntata della trasmissione condotta da Amadeus, programmata su Rai 1 alle ore 20:35. Nel corso della diretta tv, oltre al primo premio, saranno resi noti anche gli altri premi di prima categoria.

L’importo delle vincite!

Le anticipazioni de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, annunciano, come riferisce anche il sito Blastingnews, che l’importo delle altre vincite sarà deciso il giorno stesso dell’estrazione da parte del Comitato Generale per i Giochi. In seguito, i biglietti vincenti della Lotteria Italia, oltre a essere pubblicati sui quotidiani nazionali, saranno riportati su Internet, sui siti www.lotteria-italia.it e www.adm.gov.it. Chi fosse in possesso di un biglietto vincente, dovrà presentarlo originale e integro all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali Srl, Viale del Campo Boario, 56/D – 00154 Roma, oppure presso un qualsiasi sportello dell’Istituto bancario Intesa Sanpaolo. In entrambi i casi verrà rilasciata una ricevuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore