Elisa Isoardi pubblica la foto con il nuovo fidanzato e gli haters attaccano!

Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto con Alessandro Di Paolo eMarcello D'Onofrio, e gli haters si sono scatenati.

La prova del cuoco 2018, anticipazioni: ecco chi sono i dieci chef protagonisti del programma di Rai 1!

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la relazione si è conclusa lo scorso novembre quando lei, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha voltato pagina ed ha iniziato una nuova relazione con Alessandro Di Paolo. Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto dove la si vede in compagnia del produttore e dell’avvocato Marcello D’Onofrio, e gli haters si sono scatenati nelle critiche.

Elisa Isoardi pubblica foto su Instagram con nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo e gli haters si scatenano!

Elisa Isoardi ha pubblicato foto su Instagram con Alessandro Di Paolo e Marcello D’Onofrio con la seguente didascalia “About Last night” e in molti hanno lasciato dei commenti molto critici. “Non so chi sia il tuo nuovo compagno qui in foto. Ma sei bellissima meriteresti il meglio. Comunque se te sei contenta ben venga” ha scritto un utente su Instagram.

E ancora “Orribile!!! Ma stare da sola piuttosto, no??” e un’altro utente ha scritto “può anche non essere bello, può anche non essere ricco, può anche non essere famoso, la cosa importante é che non sia un politico! Se devi farti una storia d’amore devi fartela con una persona che abbia umanità, cuore, altruismo e che leale…un politico non lo è…”.  Un’altro ha commentato scrivendo “Questo pure un Latin Lovers? ammazza come si cambia,ero rimasta a Robert Redford”.

Elisa Isoardi ha risposto alle numerose critiche: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto… Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore