Elisa Isoardi di nuovo innamorata dopo la fine della storia con Matteo Salvini?

Elisa Isoardi è stata paparazzata da Diva e Donna mentre si scambiava un bacio con il produttore Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la relazione si è conclusa lo scorso novembre quando lei, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. La conduttrice de La Prova del Cuoco è stata paparazzata da Diva e Donna mentre si scambiava un bacio con il produttore Alessandro Di Paolo. Elisa Isoardi nuovamente fidanzata dopo la rottura con il vicepremier e ministro dell’Interno?

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo sono una coppia?

Qualche giorno, Elisa Isoardi ha pubblicato sul profilo instagram che la ritrae con il bel giornalista di Rai 1, Alberto Matato che ha fatto immediatamente scattare il gossip. La didascalia allegata alla foto diceva: “Follemente innamorata di Alberto Matano“. Ora, il magazine Diva e Donna ha pubblicato le foto della conduttrice della Prova del Cuoco in compagnia di Alessandro Di Paolo. I due hanno trascorso un weekend insieme in Toscana, fra Cortona e Firenze, e poi in occasione di una serata sul litorale laziale ad Anzio, tra Elisa e Alessandro è scattato un bacio in autogrill.

Al momento nè la conduttrice Elisa Isoardi e il produttore Alessandro Di Paolo non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazioni in merito alla natura del loro rapporto. Non ci resta che attendere ulteriori notizie dal profilo instagram della Isoardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore