Elisa Isoardi è di nuovo fidanzata? Ecco il post su Instagram

Elisa Isoardi ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto una foto assieme al giornalista Alberto Matano ed è subito nato un gossip.

Le nuove rivelazioni di Elisa Isoardi dopo la fine della relazione con Salvini!

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la relazione si è conclusa lo scorso novembre quando lei, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto assieme al giornalista, scrittore e conduttore del Tg1 Alberto Matano scattata durante la puntata di ieri, lunedì 4 marzo 2019 nel cooking show di Rai 1. In molti hanno iniziato a chiedersi se Elisa Isoardi si è nuovamente fidanzata dopo la rottura con il vicepremier e ministro dell’Interno?

Elisa Isoardi, su Instagram: “Follemente innamorata di Alberto Matano”

Alberto Matano è stato chiamato a La prova del Cuoco come presidente di giuria per giudicare la gara dei cuochi assaggiando e votando i piatti. La foto pubblicata sul profilo instagram di Isoardi che la ritrae con il bel giornalista di Rai 1 ha fatto subito scattare il gossip. La didascalia allegata alla foto dice: “Follemente innamorata di Alberto Matano“. Lo scatto in poche ore ha ricevuto molti cuoricini e commenti. Ad esempio un utente ha scritto: “Se fosse vero la Isoardi avrebbe scelto fascino e educazione. Auguri” e ancora un’altro utente si chiede “Hai già dimenticato Matteo?” e un’altra “Uomo affascinante, fai solo bene Elisa!!!”.

https://www.instagram.com/p/Bul_Ia0A4MJ/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore