Eliminato Serale Amici 2019 è Jefeo dei Blu nella puntata di sabato 13 aprile 2019!

Ieri è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici 2019. Jefeo dei Blu è stato eliminato della serata di sabato 13 aprile 2019.

Eliminato Serale Amici 2019: chi uscirà stasera sabato 18 maggio 2019?

Ieri è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici 2019. Jefeo della squadra Blu è l’eliminato del Serale di Amici 2019 della puntata di stasera sabato 13 aprile 2019. Nella puntata di ieri è stata accettata la proposta di Loredana Bertè di far votare la prima manche direttamente dal pubblico, ma senza l’esclusione di Jefeo. La prima manche della serata viene vinta dalla squadra Bianca. In sfida per il ballottaggio finale Loredana Bertè manda Jefeo. Alla fine della seconda manche, Maria offre a Ricky Martin la possibilità di giocarsi un’unica prova in cui se risulterà vincitore conquisterà la vittoria dell’intera partita. Martin schiera Giordana. Grigolo schiera Vincenzo. Voteranno questa prova Loredana Bertè, Beppe Vessicchio e Luciano Cannito.

Ricordando le sfide della puntata di sabato 13 aprile 2019 del Serale di Amici 2019.

Maria mostra il risultato della seconda manche che con l’aggiunta del voto segreto avrebbe comportato la vittoria della squadra bianca. La sfida tra Giordana e Vincenzo viene vinta dalla cantante della squadra bianca che si aggiudica anche la seconda manche della partita. In sfida finale ci saranno due concorrenti della squadra blu uno dei quali verrà eliminato nella puntata di stasera sabato 13 aprile 2019. Alberto va al televoto, il pubblico dovrà votare e decidere di salvare o meno il cantante della squadra Blu. Il ragazzo riceve il 94% dei consensi e quindi per ora non si salva. La prima sfida è tra Tish e Alberto e  viene vinta da quest’ultimo. Tish è chiamata a sfidare Vincenzo. La cantante perde la sfida con quest’ultimo e si trova a dover sfidare anche la ballerina Valentina. Quest’ultima perde e va in sfida finale contro Jefeo! Nella sfida finale quest’ultimo perde e deve lasciare la scuola!

La proposta di Loredana Bertè per la puntata del Serale di Amici 2019 in onda stasera sabato 13 aprile 2019.

Dopo l’eliminazione della cantante Ludovica della scorsa settimana, le due squadre sono in una situazione di perfetto equilibrio, con cinque concorrenti a testa. Al termine della seconda puntata Loredana Berté, ha duramente contestato il metro di giudizio con il quale i professori valutano le esibizioni degli allievi. Secondo la Berté, i professori sosterrebbero Jefeo solo per accattivarsi il favore del pubblico più giovane.

La Bertè ha chiesto alla produzione di far giudicare la prima manche della gara esclusivamente dal pubblico da casa attraverso il televoto: in questa fase di gara, però, Jefeo non dovrà esibirsi, per dimostrare che la sua presenza non aggiunge nulla alla squadra.

I concorrenti rimasti in gara nel Serale di Amici 2019 e l’eliminato della puntata di stasera sabato 13 aprile 2019.

Dopo le eliminazione delle prime tre puntate del Serale di Amici 2019 compresa quella di Jefeo dei Blu della puntata di ieri sono rimasti per I Bianchi GiordanaMameliAlvis dai ballerini Rafael Umberto mentre i Blu vedono nella formazione i cantanti TishAlberto e i ballerini Valentina Vincenzo. Sono quindi in 9 i ragazzi in gara che si sfideranno per la puntata di sabato 20 aprile 2019, quattro per i Bianchi e cinque per i Blu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore