Eliminato Isola dei Famosi 2019 è Aaron Nielsen nella finale di lunedì 1 aprile 2019!

Stasera è in onda su Canale 5 la finale dell'Isola dei Famosi 2019. Scopriamo insieme chi è il primo eliminato della puntata conclusiva del reality.

Eliminato Isola dei Famosi 2019 è Aaron Nielsen nella finale di lunedì 1 aprile 2019

Per “L’Isola dei Famosi 2019” stasera è arrivato il momento della finalissima. In prima serata su Canale 5 si conclude l’edizione del reality. Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fame e la fatica, i cinque naufraghi rimasti in gioco Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia, nella tradizionale cornice urbana di Milano 2. Scopriamo il risultato del primo televoto di questa ultimissima serata!

L’eliminato della finale dell’Isola dei Famosi 2019 è Aaron Nielsen!

Per tutta la settimana si sono sfidati al televoto Sarah Altobello e Aaron Nielsen. All’inizio della diretta scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco e verrà decretato ufficialmente il quarto finalista. Alessia Marcuzzi annuncia che il naufrago che deve abbandonare il gioco ad un passo dalla chiusura del reality è Aaron Nielsen, con il 52% dei voti.

Sarah Altobello è salva con il 48% dei voti e prosegue la sua corsa verso la vittoria finale, con la sua grinta e con la sua grandissima ironia, che le ha fatto conquistare la simpatia del pubblico da casa! Sarah è la quarta finalista e si giocherà la vittoria con Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Luca Vismara!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore