Eliminato Grande Fratello Vip 2018 del 15 ottobre 2018 è Enrico Silvestrin!

Scopriamo chi verrà eliminato stasera dal Grande Fratello Vip tra i nominati Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

La terza edizione del Grande Fratello Vip, il seguitissimo reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini che andrà in onda su Canale 5 per ben 12 settimane, è iniziato da tre settimane, e ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del reality.

Enrico Silvestrin dalla Casa del Grande Fratello Vip stasera, lunedì 15 ottobre 2018.

Al Grande Fratello Vip 2018 in nomination c’erano Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin, e stasera scopriremo chi uscirà dalla Casa. A televoto chiuso, Ilary Blasi ha annunciato che il primo concorrente ad essere salvo è Ivan Cattaneo. Poco dopo le 23, arriva il verdetto: ad essere eliminato è l’attore Enrico Silvestrin, che esce dalla Casa del Grande Fratello Vip.

I Vip, nei giorni scorsi, hanno dovuto già salutare un altro concorrente: Maurizio Battista, che ha deciso di uscire dal reality e di tornare a casa per motivi personali. La decisione definitiva è avvenuta sabato scorso. Maurizio ha annunciato la sua decisione con la voce commossa, e Daniela ed Andrea non sono riusciti a trattenere le lacrime. Daniela in particolare non riesce a fermare le lacrime, ma Martina e Silvia, invece, capiscono cosa ha spinto Maurizio ad uscire dalla Casa del Grande Fratello.

Anche Enrico Silvestrin è dispiaciuto dall’abbandono di Maurizio, e ne parla con Giulia P: “Mi spiace perché mi mancherà, perché perdo un compagno importante, ma lo baratto volentieri per la sua felicità”. Si vocifera che nella Casa potrebbe entrare un nuovo concorrente che sostituirà Maurizio e non solo… Qualcun altro, infatti, potrebbe lasciare la casa: nelle ultime ore si vocifera che qualcuno abbia detto una bestemmia, ma ancora non sappiamo chi è stato. Cosa accadrà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore