Eliminato Grande Fratello 2019 è Ambra stasera, martedì 23 aprile 2019!

Nel corso della terza puntata Grande Fratello di stasera scopriremo chi avrà superato il televoto tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco.

Grande Fratello 2019, ecco gli altri probabili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa!

Stasera, martedì 23 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5 va in onda la terza puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Dove scopriremo chi sarà il terzo eliminato di questa edizione del reality tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco.

Chi sarà il terzo eliminato del Grande Fratello 2019 tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco?

Nel corso della terza puntata in diretta del Grande Fratello di stasera martedì 23 aprile 2019 scopriremo chi avrà superato il televoto tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco finiti in nomination la scorsa settimana. Inoltre, al Grande Fratello dopo essere state notificate le diffide di Cristiano De Andrè nei confronti delle figlie, Francesca e Fabrizia e dopo quella di Wanda Nara a Ivana Icardi, e arrivata quella di Francesca Brambilla nei confronti di Valentina Vignali, in merito alle dichiarazioni sul tradimento dell’ex fidanzato.

Secondo le anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello, nella casa arriverà Alex Belli, per un confronto con la sua ex Mila Suarez. Durante la serata, sicuramente verrà trattato il possibile provvedimento disciplinare nei confronti di Alberico Lemme. Oltre a Lemme, potrebbero esserci provvedimenti per Daniele Dal Moro, che avrebbe fatto delle dichiarazioni molto forti proprio nei confronti del farmacista che al pubblico non sarebbero piaciute. Non ci resta che attendere la puntata di stasera del Grande Fratello per scoprire chi si salverà tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco.

Eliminata di stasera del Grande Fratello 2019 è Ambra.

Nella puntata di stasera Barbara d’Urso annuncia che la eliminata è Ambra, che però prima di andare via può tornare in salone e dire qualcosa a due dei suoi coinquilini. La ragazza sceglie di salutare in particolare Valentina, un’amica speciale a cui regala un abbraccio, e la seconda persona che decide di salutare con un bacio ed un abbraccio Kikò, visibilmente dispiaciuto per la sua uscita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore