Eliminato Ballando con le Stelle 2019 sabato 13 aprile 2019: eliminazione tra Leonardi e Russo viene rinviata!

Ieri è andato in onda Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo quali sono le coppie finite al ballottaggio ed il nuovo eliminato di Ballando di sabato 13 aprile 2019!

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Ieri, sabato 13 aprile 2019, è andata in onda la nuova puntata di Ballando con le Stelle 2019. Una serata ricca di emozioni è stata la terza puntata di Ballando con le Stelle 2019, condotta da Milly Carlucci. Le coppie in gara si sono cimentate in nuove coreografie e balli. Ieri sera nessuno ha abbandonato la gara di Ballando con le Stelle 2019 nella puntata di stasera sabato 13 aprile 2019. Al ballottaggio finale sono finiti Marco Leonardi e Mia Gabusi e Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, ma la sfida e l’eliminazione viene rinviata alla prossima puntata visto che marco Leonardi è minorenne e non può essere presente in studio.

Ballando con le stelle 2019: Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte stasera sabato 13 aprile 2019.

Tante le sorprese in programma stasera a Ballando con le Stelle 2019. Saranno due gli ospiti d’eccezione della puntata: Mara Venier, dopo aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci, ballerà un fantastico “bollywood”. Scenderà in pista anche il giudice di uno dei cooking show più seguiti di sempre, Joe Bastianich. I due personaggi impareranno in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. In questa serata saranno ben due i tesoretti a disposizione di Alberto Matano. Il punteggio ottenuto, grazie ai “Ballerini per una notte”, sarà molto utile a una o più coppie in gara, aiutandole a migliorare la classifica finale.

Le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2019 nella puntata di sabato 13 aprile 2019.

Le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2019 nella puntata di stasera sabato 13 aprile 2019 sono state quelle formate da Marzia Roncacci – Samuel Peron; ; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Marco Leonardi – Mia Gabusi; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; suor Cristina – Team Oradei ; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi. La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, eliminata nella scorsa puntata, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio. Non è ancora detta l’ultima parola: potranno giocarsi il tutto per tutto e rientrare in gara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore