Elena Santarelli rivela le ultime novità sulla salute del figlio Giacomo

Il figlio di Elena Santarelli è stato colpito da un tumore celebrale nel corso intervista ha dato degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di salute.

Chi è Elena Santarelli: la vita privata e carriera della showgirl!

Il piccolo Giacomo, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, è stato colpito da un tumore celebrale che lo ha costretto a subire chemioterapie. Elena non ha mai smesso di mollare, dando forza a tutte le famiglie che vivono il suo stesso dramma. La showgirl nel corso di una recente intervista a CR4 di Piero Chiambretti, ha dato degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di salute di Giacomo.

Elena Santarelli a CR4 rivelato le ultime novità sulla salute del figlio Giacomo

La situazione è critica ma Elena Santarelli cerca sempre di farsi coraggio e di andare avanti giorno dopo giorno. “Qualcuno diceva ‘il tempo vola’ ed è proprio così. Un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down non credete che la felicità risieda nella linea dritta“. Poi, sottolineando come ogni giorno la gente continui a farle domande su suo figlio che si sta sottoponendo come sempre alle cure pieno di energia e positività: “Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo, quello che posso dire è che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore