Dritto e Rovescio e oltre anticipazioni della puntata di oggi 6 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Dritto e Rovescio ed Oltre che andrà in onda oggi 6 febbraio 2020 in prima serata su Retequattro, condotto da Paolo del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi giovedì 6 febbraio, in prima serata su Retequattro andrà in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio ed oltre”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Il focus della puntata sarà il Coronavirus, con gli ultimi aggiornamenti. In Italia attualmente vi sono due casi conclamati: due turisti cinesi attualmente ricoverati in terapia intensiva all’Istituto Spallanzani di Roma.

Sono in quarantena, invece, i 56 italiani rientrati pochi giorni fa da Wuhan. Con la consulenza del direttore del reparto Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità Giovanni Rezza si tenterà di fare chiarezza sui pericoli dell’epidemia e sugli eventuali rischi sanitari per i cittadini. Con gli ospiti in studio si discuterà del rischio che si inneschino fenomeni di sinofobia e dei danni che il timore di contrarre il virus potrebbe creare all’economia nazionale.

Gli ospiti di oggi a Dritto e rovescio e oltre

Ospiti della puntata di Dritto e Rovescio ed oltre di oggi: Maurizio GasparriRiccardo MolinariMaurizio Belpietro ed i giornalisti Mario Adinolfi, Giuseppe Cruciani Karima Moual.

I temi delle puntata di oggi di Dritto e Rovescio e oltre

Durante la puntata di oggi di Dritto e Rovescio e oltre, un nuovo approfondimento sull’immigrazione ed i casi Gregoretti Open Arms che vedono coinvolto Il leader della Lega Matteo Salvini. Le richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti Salvini verranno votate una il 12 febbraio e l’altra il 27. Un altro tema che verrà affrontato è quello dei  guadagni degli influencer, con un dibattito animato da Mario Giordano, Jacopo FoDaniela Martani e dagli influencer Francesco Chiofalo e Ludovica Pagani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore