Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 9 aprile 2020. Continuare la serrata o riaprire il Paese?

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, in prime time su Rete 4, c'è una nuova puntata del talk show di Paolo Del Debbio.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 9 aprile, in prime time su Rete 4, c’è una nuova puntata del talk show di Paolo Del Debbio. Sarà intervistato Flavio Briatore, che si esprimerà sulla difficile situazione economica che colpisce imprenditori, artigiani e professionisti, e sull’efficacia del Decreto Liquidità varato lunedì dal Governo che stanzia 400 miliardi a sostegno delle imprese italiane.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, al centro dei riflettori sarà la discussione sul grande dilemma che scuote la politica italiana: mantenere la serrata del Paese o iniziare subito a riaprire? Il Governo è orientato a una riapertura in due fasi: dopo Pasqua le attività produttive, e dopo il 4 maggio le uscite e gli spostamenti. Incerta è la prospettiva: nel corso della serata si cercherà di valutare i diversi pareri che stanno dividendo Sindaci e politica.

Il dibattito all’interno dell’Unione Europea!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che si approfondirà anche il cruciale dibattito sull’Europa. In mattinata è convocato l’Eurogruppo per portare avanti i negoziati su come creare una rete di sicurezza contro le conseguenze del coronavirus, proteggendo lavoratori, imprese e Nazioni. Tra gli ospiti della trasmissione sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico Alessia Morani (Pd), Alessandro Cattaneo (Forza Italia) e Antonio Maria Rinaldi (Lega).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore