Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 18 giugno 2020. Intervista a Di Battista!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, in prime time su Rete Quattro, c’è una nuova puntata del programma.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 18 giugno, in prime time su Rete Quattro, c’è una nuova puntata del programma di approfondimento e attualità politica. Nel nuovo appuntamento, Paolo Del Debbio intervista in diretta Alessandro Di Battista che, negli ultimi giorni, è al centro del dibattito politico con le polemiche interne al Movimento 5 Stelle.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che con Di Battista si farà il punto sulla possibilità di una sua candidatura, si parlerà inoltre degli Stati generali dell’Economia, e infine delle voci su un presunto finanziamento da 3,5 milioni di euro, che sarebbe stato versato nel 2010 dal governo Chavez del Venezuela al Movimento 5 Stelle.

Nuovi focolai!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio nel corso della puntata, tra i vari temi affrontati, ci si focalizzerà sulla crisi economica, con i forti ritardi nell’erogazione della cassa integrazione ai lavoratori e le difficoltà per imprenditori e partite iva ad accedere a bonus, sussidi e finanziamenti a fondo perduto. In seguito, largo spazio anche ai nuovi focolai di coronavirus individuati a Roma in un palazzo occupato nel quartiere della Garbatella .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore