Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 11 giugno 2020. Ospite Matteo Renzi!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, giovedì 11 giugno, in prime time su Rete Quattro, c'è una nuova puntata del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, giovedì 11 giugno, in prime time su Rete Quattro, c’è una nuova puntata del talk show. Come annuncia il sito mediasetplay.it, al centro del nuovo appuntamento c’è l’intervista di Paolo Del Debbio con il leader di Italia Viva Matteo Renzi in merito alla più stringente attualità: dagli Stati Generali dell’Economia voluti dal Governo che prenderanno il via nel fine settimana, alle molte incognite che gravitano intorno al mondo della scuola, fino alle tensioni con le opposizioni e all’interno della stessa maggioranza sul piano per rilanciare il Paese.

Vediamo attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio che nel corso della puntata, sarà dato largo spazio alla crisi economica che il nostro Paese si trova ad affrontare, tra il persistere del ritardato pagamento della cassa integrazione da parte dell’INPS e il rischio di un moltiplicarsi senza limiti dei licenziamenti da parte delle aziende in difficoltà.

Il problema dell’immigrazione e l’efficacia della sanatoria

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che ci saranno molte testimonianze in prima persona, e che, tra gli altri temi trattati, ci sarà un focus anche sull’immigrazione e, in particolare, sull’efficacia della sanatoria: degli oltre 200.000 irregolari aventi diritto solo una piccolissima parte ha presentato domanda e le condizioni di vita per molti sono rimaste immutate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore