Dritto e Rovescio anticipazioni di questa sera 2 aprile 2020. Ospite Pier Luigi Bersani!

Questa sera su Rete Quattro, ci attende l’appuntamento con una nuova puntata del contenitore di attualità e approfondimento condotto da Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio, scopriamo che questa sera, giovedì 2 aprile 2020, alle ore 21:25 su Rete Quattro, ci attende l’appuntamento con una nuova puntata del contenitore di attualità e approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Dal momento che la trasmissione mira a dare spazio ai temi più impellenti dell’attualità, anche questa puntata sarà in gran parte centrata sui problemi della pandemia da Covid-19.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che, come abbiamo visto, all’ordine del giorno è il coronavirus, e con Pier Luigi Bersani si analizzerà la situazione economica e sociale in cui si trova l’Italia. Nel corso della serata, si parlerà anche del dibattito europeo su come fronteggiare la crisi economica e sul futuro che attende i cittadini italiani nella fase in cui le misure restrittive saranno allentate.

Fra gli altri ospiti Antonio Tajani, Massimiliano Romeo, Vittorio Feltri e Fabrizio Pregliasco

Su questi argomenti – sceondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio – interverranno anche il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo e il direttore di “Libero” Vittorio Feltri. Torna infine in studio il professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, per darci gli ultimi aggiornamenti sullo stato dell’epidemia e fare il punto sulle acquisizioni della ricerca scientifica e farmacologica sui mezzi per fermarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore