Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 21 maggio 2020. Ospite la ministra Teresa Bellanova!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che giovedì 21 maggio 2020, in prima serata su Rete Quattro, va in onda la nuova puntata del talk show.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che giovedì 21 maggio 2020, in prima serata su Rete Quattro, al centro della nuova puntata del suo talk show, Paolo Del Debbio intervista la ministra delle Politiche Agricole Teresa Bellanova in rapporto alla Fase Due e ai temi della più stretta attualità politica ed economica, e in particolare alla sua battaglia per la regolarizzazione dei migranti contenuta nel Decreto Rilancio.

Le polemiche sulla regolarizzazione, il piano europeo, le difficoltà nella ripartenza

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che tale regolarizzazione è al centro di molte e vivaci polemiche non solo tra il Governo e l’opposizione, ma anche all’interno delle stesse forze della maggioranza. Nel corso della puntata, tra i diversi temi affrontati, ci sarà un ampio approfondimento sul nuovo piano europeo di aiuti proposto da Francia e Germania, sulle difficoltà delle attività che hanno riaperto tra regole confuse e aiuti che ancora non arrivano e l’indignazione delle categorie ancora escluse dalla ripartenza, come ad esempio gli ambulanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore