Dritto e rovescio anticipazioni della puntata di oggi 9 gennaio 2020. Ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni della puntata della nuova stagione di Dritto e Rovescio che andrà in onda oggi 9 gennaio 2020 in prima serata su Retequattro.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi giovedì 9 gennaio, in prima serata su Retequattro, torna “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento ed inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione affronterà i temi della più stretta attualità spaziando dalle vicende di casa nostra alla preoccupante situazione internazionale.

In apertura di “Dritto e Rovescio” verrà proposta un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Gli argomenti che verranno discussi con l’esponente politico riguarderanno non solo l’attuale panorama politico, ma anche le tensioni  tra Usa e Iran, le tasse, la prescrizione, l’emergenza spazzatura a Roma, le autostrade e le prossime elezioni regionali.

Ospiti questa sera a “Dritto e rovescio”

Oltre a Giorgia Meloni, questa sera troveremo altri ospiti a “Dritto e Rovescio”. In particolare: i senatori Massimiliano Romeo (Lega) e Licia Ronzulli (FI), il sindaco di Pesaro Matteo Ricci (Pd), i giornalisti Sara Mancuso e Giuseppe Cruciani.

Il caos all’interno del M5S

Al centro della puntata verrà toccato anche il tema del caos che in questi giorni regna all’interno del Movimento 5 Stelle. Con il senatore Gianluigi Paragone si commenterà la sua espulsione dal partito ed i possibili provvedimenti che verranno presi nei confronti degli oltre 40 parlamentari pentastellati morosi.

Omicidi stradali in crescita

A “Dritto e Rovescio”si porterà l’attenzione  sull’incremento degli omicidi stradali, spesso provocati dal consumo eccessivo di alcol e dalll’assunzione di stupefacenti. Con la senatrice Daniela Santanchè (FdI) ed il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro si discuterà sulla necessità di inasprire ulteriormente le pene esistenti o di aggiungerne altre che risultino più efficaci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore