Domenica Live, ospite Alex Belli: pronto a replicare alle accuse della ex fidanzata Mila Suarez!

Oggi, domenica 4 novembre 2018 alle ore 14.00 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di Domenica Live vi sarà anche  Alex Belli, che racconterà retroscena della sua vita privata e parlerà anche del rapporto con la fidanzata. Scopriamo quali sono le anticipazioni […]

Domenica Live, ospite Alex Belli: pronto a replicare alle accuse della ex fidanzata Mila Suarez!

Oggi, domenica 4 novembre 2018 alle ore 14.00 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di Domenica Live vi sarà anche  Alex Belli, che racconterà retroscena della sua vita privata e parlerà anche del rapporto con la fidanzata. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questo nuovo appuntamento.

Alex Belli, pronto a replicare alle accuse della ex fidanzata Mila Suarez a Domenica Live.

L’ex fidanzata dell’attore ha raccontato, domenica 28 ottobre 2018 a Domenica Live, di essere stata sbattuta fuori dalla porta di casa a pochi giorni da un delicato intervento chirurgico. Ma non finisce qui, la Suarez ha raccontato di essere stata “violentata psicologicamente” da Alex Belli.

La modella poi intervistata dal settimanale Nuovo ha detto: “Durante il nostro fidanzamento c’erano momenti in cui spariva dai radar anche otto ore“. Poi ha raccontato che quando si è sottoposta all’intervento, Alex Belli ha prenotato un hotel.

Mila Suarez ha dichiarato alla rivista “a nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa. Mi ha abbandonato nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo“. Secondo quanto raccontato dalla modella, l’attore l’avrebbe incontrata in palestra.

Cosa racconterà Alex Belli, oggi pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live? Oltre all’attore nel salotto di Barbara D’Urso ci sarà una delle protagoniste del Grande Fraello Vip 2018, la Marchesa D’Aragona, dove racconterà la verita in merito al polverone che le si è alzato attorno durante il reality. Infatti molti hanno sostenuto che non fosse una vera nobile.

E poi ci sarà anche Al Bano Carrisi, che rivelerà dettagli della sua attuale vita privata e parlerà della recente intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show in cui ha parlato di Ylenia, la figlia scomparsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore