Domenica Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi domenica 20 gennaio 2019

Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di Domenica Live del 20 gennaio. Ospiti saranno Eleonora D'Urso e tanti altri.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna con un nuovo appuntamento oggi domenica 20 gennaio 2019 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso è tornata in tv domenica scorsa dopo un lungo stop in concomitanza della pausa natalizia.

Il programma targato Mediaset Domenica Live da domenica scorsa è tornato in tv, ma con tante novità. La trasmissione sta andando in onda in formato ridotto: non inizia più alle 14, ma alle ore 17.20, dopo le soap Beautiful, Una vita ed Il Segreto. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che andrà in onda domenica 20 gennaio 2019.

Eleonora D’Urso, Vittorio Checchi Gori e tanti altri gli ospiti di Domenica Live del 20 gennaio 2019

Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha rivelato il nome di alcuni ospiti che intervisterà a Domenica Live. Tra questi, spicca il nome di Eleonora D’Urso, sorella di Barbara. Le due hanno recitato insieme in una puntata de La dottoressa Giò, quella che andrà in onda proprio domenica 20 gennaio, e le due sorelle ci diranno com’è stato recitare insieme.

Altri ospiti della puntata di Domenica Live saranno Vittorio Cecchi Gori e la sua ex moglie Rita Rusic, arrivata da Miami, dove vive, per l’intervista insieme a Vittorio. I due ci parleranno del loro matrimonio e di come hanno riallacciato i rapporti dopo oltre 10 anni di silenzio.

Paola Caruso a breve darà alla luce suo figlio, e a Barbara D’Urso ha rivelato, in una lettera scritta nei giorni scorsi, di non avere più contatti con il padre del bimbo che porta in grembo. A proposito di mamme e di bambini, a Domenica Live una donna famosa annuncerà di aspettare un bambino. Chi sarà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore