Domenica Live anticipazioni domenica 13 ottobre 2019. Ospite Kikò Nalli che parlerà dell’aggressione subita

Oggi domenica su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 13 ottobre 2019.

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Al via oggi domenica 13 ottobre 2019 una puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. Alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con tanti nuovi ospiti e nuove interviste. Venerdì scorso a Pomeriggio 5, in chiusura di puntata, Barbara D’Urso ha svelato i nuovi ospiti del prossimo appuntamento di Domenica Live. Nel corso della scorsa puntata la D’Urso ha ospitato Mercedesz Henger che ha voluto replicare alla dichiarazioni della madre Eva Henger.

Ricordando l’intervista di Mercedesz Henger e l’intervento di Vittorio Cecchi Gori a Domenica Live.

La Henger la settimana precedente aveva sostenuto in diretta tv che Lucas Peracchi picchiasse la figlia Mercedesz. Quest’ultima ha assicurato di non essere mai stata picchiata dal fidanzato Lucas Peracchi: “Sono venuta qui per chiarire, non per insultare mia madre. Non ho intenzione di abbassarmi a un tale livello. Come sai l’ho sempre difesa, anche quando non ero d’accordo con lei…Non ho intenzione di iniziare a insultarla adesso anche se sono arrabbiatissima. Ho sentito cose che non sono mai successe….Lucas non mi mena, chi lo conosce lo sa benissimo. Secondo te, io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Che mi mena? Ormai tutti pensano che io sia plagiata, sottomessa”.

In collegamento a Domenica Live la scorsa settimana è intervenuto anche Vittorio Cecchi Gori che in collegamento video ha rivelato le sue condizioni di salute, dopo essere stato operato per un’appendicite che si stava trasformando in peritonite. Alla D’Urso ha raccontato: “Sto bene, abbastanza bene…L’ultima volta stavo così bene, ero un incanto, poi mi è venuta un’appendicite acuta che, ai miei tempi, la prendevano i ragazzini!…Non era peritonite, ma aveva iniziato a diventarlo. Ora, piano piano, recuperiamo. Certo, ogni volta è una bella fatica…”.

Domenica Live le anticipazioni di oggi domenica 13 ottobre 2019. Quali saranno i nuovi ospiti

In diretta a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato i nuovi ospiti di Domenica Live di domenica 13 ottobre 2019. Tornerà come sempre il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si sfidano interpretando in maniera originale videoclip musicali o dei veri musical. Dopo Giovanni Ciacci protagonista sarà Annalisa Minetti che interpreterà Mary Poppins. Ospite a Domenica Live domenica 13 ottobre 2019 Kikò Nalli, che nei giorni scorsi ha subito una brutta aggressione, la showgirl Antonella Elia, e ci sarà un video documento choc. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi domenica 13 ottobre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore