Domenica Live anticipazioni di oggi domenica 12 gennaio 2020. Ospite Jasmine Carrisi

Torna oggi domenica 12 gennaio 2020 la prima puntata di quest'anno di Domenica Live. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Torna domenica 12 gennaio 2020 la prima puntata di quest’anno di Domenica Live. Ieri abbiamo scoperto a Pomeriggio 5 gli ospiti e le prime anticipazioni del nuovo appuntamento. Tornerà con tante sorprese la nuova puntata di Domenica Live a partire dalle 17.20 su Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. Per Barbara D’Urso sarà la prima domenica in compagnia del suo pubblico dopo la pausa natalizia.

Boom di ascolti per Pomeriggio 5. Svelati gli ospiti di Domenica Live della puntata di oggi 12 gennaio 2020

Grandi ascolti e tanti ospiti promette la puntata che andrà in onda domenica 12 gennaio 2020, così come un vero e proprio boom di ascolti ha avuto la puntata dell’8 gennaio 2020 di Pomeriggio 5 che ha battuto La vita in diretta, raggiungendo lo share al 17% con più di 2,2 milioni di italiani contro il 14% registrato da La vita in diretta. Ascolti boom dopo la pausa natalizia, così come si preannuncia per il ritorno di Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni e gli scoop che andranno in onda a Domenica Live nella puntata di domenica 12 gennaio 2020. Sarà in studio Jasmine la figlia di Albano e Loredana Lecciso, e verranno mostrati documenti inediti di nonna Jolanda, la madre di Albano scomparsa di recente. Ci sarà una nuova rubrica curata da Giovanni Ciacci, ossia il cambio look choc. Questa settimana sarà ospite Enrica Bonaccorti che verrà trasformata con il cambio look choc in Elettra Lamborghini. Barbara D’Urso ha annunciato anche l’apertura di un documento choc. Di cosa si tratterà? La conduttrice lo svelerà solo domenica direttamente in puntata! Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi, domenica 12 gennaio 2020 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore