Domenica live anticipazioni di oggi 8 marzo 2020. In esclusiva le nozze di Paolo Rossi!

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live, vediamo che oggi, domenica 8 marzo 2020 su Canale 5, alle ore 14 torna l'appuntamento con Barbara D'Urso.

domenica-live-min

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live, vediamo che oggi, domenica 8 marzo 2020 su Canale 5, alle ore 14 torna l’appuntamento con Barbara D’Urso. Si tratta della puntata pomeridiana, molto atteso, e in ideale prosecuzione con l’incontro di tutti i pomeriggi, con la padrona di casa a Pomeriggio 5, e con i suoi ospiti, le sue storie, i suoi im perdibili colpi di scena.

Le nozze a sorpresa di Paolo Rossi!

Le anticipazioni di Domenica Live, ci fanno vedere che oggi, 8 marzo, Barbara D’Urso avrà in studio Shrek e Fiona interpretati da Alex Belli e Delia Duran. Vedremo poi in esclusiva le nozze a sorpresa di Paolo Rossi. Seguirà la mamma di Antonio Zequila per parlare del flirt tra l’attore e Adriana Volpe.

La mamma di Zequila!

E dunque le anticipazioni di Domenica Live, ci mostrano che nel contenitore pomeridiano si parlerà di “Grande Fratello Vip”, visto che arriva in studio la signora Carmela, madre di Antonio Zequila. Questa, qualche giorno fa, ha “sbugiardato” Adriana Volpe sul presunto flirt che avrebbe avuto col figlio ven’tanni fa. Spassoso siparietto con Alex Belli e Delia Duran, che abbiamo visto nell’ultima edizione di “Temptation Island Vip” e che ora sognano di mettere su famiglia: interpreternno Shrek e Fiona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore