Domenica Live anticipazioni di oggi domenica 9 febbraio 2020. Il nuovo appuntamento con Domenica Vintage

Torna domenica 9 febbraio 2020 il nuovo appuntamento con Domenica Live, nella versione Domenica Vintage. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata.

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Torna oggi domenica 9 febbraio 2020 una nuova puntata di con Domenica Live, nella versione Domenica Vintage in cui verranno riproposte tante nuove interviste. A partire dalle 17.20 ci terrà compagnia con una nuova puntata di Domenica Vintage. Scopriremo se verranno mandati in onda i servizi delle ultime settimane, con lo scambio di battute tra Paola Caruso, Moreno Merlo e Floriana Secondi che hanno tenuto banco a Domenica Live nelle ultime puntate. Nella puntata di venerdì 7 febbraio 2020 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato anche le prime anticipazioni di Live Non è la D’Urso in onda domenica 9 febbraio 2020.

Domenica Vintage del 9 febbraio 2020: il meglio delle puntate e dei servizi degli ultimi anni.

Sicuramente verranno riproposte le ultime interviste rilasciate da Floriana Secondi e Moreno Merlo, Gerardina Trovato, nonchè i vari servizi realizzati in seguito alla presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso, le polemiche che ne sono scaturite. Verranno riproposti i cambi look choc di Giovanni Ciacci come ad esempio quello ci Francesca Cipriani, trasformata in Barbara Alberti nella scorsa puntata. Tutto questo e molto altro nel nuovo appuntamento con Domenica Vintage in onda per domenica 9 febbraio 2020 su Canale 5 alle 17.20. Nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha annunciato che verranno trasmesse le interviste e i filmati più interessanti degli ultimi 10 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore