Domenica In: anticipazioni di domani domenica 28 aprile 2019, ospiti Cesare Bocci e Ambra Angioini

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In condotta Mara Venier in onda dalle 14 su Rai 1, domenica 28 aprile 2019.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 28 aprile 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che rilasceranno una intervista a 360 gradi sulla propria vita privata e carriera nel programma domenicale di Rai 1.

Cesare Bocci, Ambra Angioini, Milena Vukotic, Dani Osvaldo e Giancarlo Giannini ospiti della puntata di Domenica in del 28 aprile 2019

Secondo le anticipazioni riportate sul sito TvBlog saranno presenti a Domenica In nella puntata di domenica 28 aprile 2019 due concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, l’attrice Milena Vukotic e l’ex calciatore Dani Osvaldo. Presente nel salotto di Mara Venier anche un ex concorrente del dancing show di Milly Carlucci, l’attore Cesare Bocci.

E ancora a Domenica In ci sarà l’attrice e conduttrice Ambra Angioini dove parlerà del suo impegno nella conduzione del prossimo Concerto del primo maggio trasmesso su Rai3. E poi ci sarà un dei più grandi attori del cinema italiano Giancarlo Giannini. Oltre all’attore Cesare Bocci, Ambra Angioini, Milena Vukotic, l’ex calciatore Dani Osvaldo e l’attore Giancarlo Giannini, la conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto di Domenica in domenica 28 aprile 2019 la conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa ed il cantante Leonardo De Andreis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore