Domenica In: anticipazioni di oggi domenica 24 febbraio 2019. Ospiti Stefano De Martino e Mahmood!

Dagli studi Dear andrà in onda oggi una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo anticipazioni ed ospiti di domenica 24 febbraio 2019!

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Torna oggi un nuovo appuntamento con il programma domenicale di Rai 1 Domenica In. Domenica 24 febbraio 2019, sempre in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, alle 14 su Rai 1 andrà in onda la 24° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti del nuovo appuntamento ci sarà Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, che riproporrà il brano di Sanremo 2019 ‘Soldi’, e sarà protagonista di una lunga intervista con la Venier. Stefano De Martino tornerà a Domenica In per raccontare i suoi progetti futuri. Torna in studio Gina Lollobrigida.

Gli ospiti di Domenica In della puntata di domenica 24 febbraio 2019.

Gli ospiti della puntata di Domenica In di domenica 24 febbraio 2019 anche la band genovese Ex Otago riproporrà il brano portato a Sanremo dal titolo ‘Solo una canzone’. Interverranno Paolo Ruffini e Lillo, Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, ci farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi. Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno ‘Croce e Delizia’, il film che li vede protagonisti al cinema. Per concludere in studio ci saranno Umberto Tozzi e Raf con i loro successi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore