Domenica In: le oggi anticipazioni di domenica 23 dicembre 2018, ospiti Red Canzian e tanti altri

Scopriamo quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Domenica In di domenica 23 dicembre 2018, il programma condotto da Mara Venier.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domenica In torna con un nuovo appuntamento domenica 23 dicembre 2018. Mara Venier torna al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo il grande successo della scorsa settimana, che le ha permesso di portare a casa un ottimo risultato in termini di auditel grazie ad interviste interessanti. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica In del 23 dicembre.

Mara Venier durante questo appuntamento non dovrà temere la concorrenza delle reti Mediaset: Domenica Live di Barbara D’Urso, infatti, è sospeso per le festività natalizie e riprenderà a gennaio. Si prevede, dunque, un boom di ascolti per la trasmissione condotta dalla bella Mara.

Sergio Rubini, Rocco Papaleo e tanti altri gli ospiti di Mara Venier a Domenica In del 23 dicembre 2018

Atmosfere natalizie, tanti ospiti, dibattito e musica nella puntata di domenica 23 dicembre di Domenica In. Per lo spazio del talk, questa settimana si parlerà del Festival di Sanremo 2019. Mara Venier ascolterà l’opinione di alcuni opinionisti ed esperti, tra i quali Dario Salvatori, Simona Izzo, Marino Bartoletti.

Tanto spazio a Domenica In sia al mondo della musica che a quello del cinema. Francesco Merola interverrà in studio per cantare Lacreme Napulitane, una delle canzoni che hanno reso celebre in tutto il mondo il papà Mario Merola. Red Canzian, storico bassista dei ‘Pooh’, si esibirà in ‘White Christmas’ insieme ai figli Chiara e Phil.

Il regista Giovanni Veronesi interverrà in studio insieme agli attori Rocco Papaleo e Sergio Rubini per parlare del suo film di Natale I Moschettieri del Re. Per lo spazio dedicato alle storie, Mara Venier intervisterà Roberta Bellesini, moglie dell’attore e scrittore Giorgio Faletti, scomparso nel 2014. L’attore Vittorio Marsiglia darà vita ad una simpatica scenetta con Mara Venier sull’ arte della macchietta napoletana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore