Domenica In: le anticipazioni di oggi domenica 20 gennaio, ospiti Claudia Gerini e tanti altri

Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, di domenica 20 gennaio 2019.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domenica In torna con un nuovo appuntamento domenica 20 gennaio 2019. Mara Venier torna al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo il grande successo della scorsa settimana, che le ha permesso di portare a casa un ottimo risultato in termini di auditel grazie ad interviste interessanti.

Domenica In non dovrà più temere la concorrenza su Canale 5 di Barbara D’Urso: il programma domenicale targato Mediaset, infatti, dopo la pausa natalizia ha ridotto il suo orario e ha inizio, da domenica scorsa, alle ore 17.20. Mara Venier, quindi, potrà essere regina incontrastata della domenica pomeriggio. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica In del 20 gennaio.

Gina Lollobrigida, Gloria Guida e tanti altri gli ospiti di Mara Venier a Domenica In di oggi domenica 20 gennaio 2019!

Secondo le anticipazioni ufficiali di Domenica In rivelate da Tv Blog, Mara Venier ospiterà nel suo salotto grandi nomi del cinema italiano. Ci sarà Gina Lollobrigida, grande amica di Mara, che concederà una lunga intervista, e ci sarà Claudia Gerini, che ci parlerà dei suoi ultimi progetti lavorativi e della sua vita privata.

A Domenica In Mara Venier intervisterà anche Gloria Guida, compagna di Johnny Dorelli e attrice e cantante. Una lunga intervista, inoltre, sarà fatta anche allo stilista Roberto Capucci, che sarà per la prima volta in tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore