Domenica In, le anticipazioni del 6 gennaio 2019: ospite Lino Banfi

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In, il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier, di oggi 6 gennaio 2019.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domenica In torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento anche oggi, domenica 6 gennaio 2019, per tenerci compagnia nel giorno festivo della Befana. Domenica In di Mara Venier sta collezionando una serie di successi in termini di audience e di gradimento: il programma piace, e Mara sta portando a casa un ottimi risultati. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica In di oggi 6 gennaio.

Mara Venier per la terza domenica consecutiva non dovrà temere la concorrenza delle reti Mediaset: Domenica Live di Barbara D’Urso, infatti, è sospeso per le festività natalizie e riprenderà domenica prossima, 13 gennaio. Si prevede, dunque, un nuovo boom di ascolti per la trasmissione condotta dalla bella Mara.

Cristina D’Avena, Orietta Berti e tanti altri gli ospiti di Mara Venier a Domenica In del 6 gennaio 2019

Domenica In apre questo nuovo anno con una puntata ricca di ospiti. Mara Venier offrirà ai telespettatori tante interviste interessanti. Ospite in studio sarà Cristina D’Avena con un medley di successi, il Mago Silvan, il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito, saranno protagonisti di una gioiosa puntata dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell’Epifania.

Ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vedrà ospite l’attrice Anna Valle e la storia di Luca Trapanese. I fatti dell’anno appena terminato al centro del talk con la presenza di Roberto d’Agostino, Simona Izzo, le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore