Domenica In, le anticipazioni del 30 dicembre 2018: ospite Katia Ricciarelli

Scopriamo quali sono le anticipazioni di Domenica In di oggi, domenica 30 dicembre 2018, e quali sono gli ospiti della Venier.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domenica In torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento domenica 30 dicembre 2018. Si tratta dell’ultimo appuntamento per questo 2018: Mara Venier tornerà al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 per la prima domenica del 2019. Domenica In di Mara Venier sta collezionando una serie di successi in termini di auditel e di gradimento: il programma piace, e Mara sta portando a casa un ottimi risultati. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica In del 30 dicembre.

Mara Venier per la seconda domenica consecutiva non dovrà temere la concorrenza delle reti Mediaset: Domenica Live di Barbara D’Urso, infatti, è sospeso per le festività natalizie e riprenderà a gennaio. Si prevede, dunque, un nuovo boom di ascolti per la trasmissione condotta dalla bella Mara.

Orietta Berti, Giovanna Ralli e tanti altri gli ospiti di Mara Venier a Domenica In del 30 dicembre 2018

La puntata odierna di Domenica In di oggi, 30 dicembre 2018 vedrà in studio i festeggiamenti per il nuovo anno. La puntata, inoltre, sarà ricca di interviste interessanti. Sono tanti, infatti, gli ospiti che Mara Venier accoglierà nel suo salotto. Scopriamo chi sono. A Domenica In ci saranno due grandi donne dalla forte personalità, Orietta Berti e Katia Ricciarelli; a seguire festeggiamenti per il nuovo anno che verrà con lo chef Filippo Lamantia e l’astrologo Mauro Perfetti.

Non mancheranno momenti di musica con la compagnia del Musical Priscilla e il Coro Gospel Sat&B di Maria Grazia Fontana. Protagonista l’attualità e le interviste con l’attrice Giovanna Ralli già vincitrice due volte del Nastro d’Argento e la pallavolista Federica Bovolenta in studio con i suoi cinque figli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore