Domenica In, le anticipazioni del 11 novembre 2018: ospiti Asia Argento, Giampaolo Morelli e Jerry Calà!

Domenica 11 novembre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo anticipazioni.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 11 novembre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la nona puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti presenti nel salotto domenicale di Rai 1.

Le anticipazioni di Domenica In di domenica 11 novembre 2018: ospiti Asia Argento, Giampaolo Morelli e Jerry Calà.

La conduttrice Mara Venier aprirà il nuovo appuntamento di Domenica In con un talk dedicato al tema del giro di affari che ruota intorno a maghi, cartomanti e sensitivi. Di questo argomento parleranno in studio con la conduttrice il Mago Otelma, Solange, Rosario Trefiletti, Francesca Barra e Giampiero Mughini.

Nel salotto di Domenica In poi ci sarà Asia Argento dove si racconterà a 360 gradi in una lunga intervista con Mara Venier. Poi Mara Venier intervisterà Jerry Calà, attore e cabarettista, ex compagno e marito della conduttrice, dove ripercorrerà le tappe della sua lunga carriera e si racconterà tra aneddoti, filmati, foto del cuore e una esibizione in studio con l’ orchestra diretta da Stefano Magnanensi.

Poi in studio ci sarà il bellissimo e bravissimo attore Giampaolo Morelli dove presenterà la nuova serie “L’ispettore Coliandro” che andrà in onda su Rai2, per 4 puntate, a partire da mercoledì 14 novembre. La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Santina D’Alessandro, mamma del cameraman palermitano Mario Biondo, morto a Madrid nel 2013 in circostanze misteriose. Ci sarà anche spazio per il gossip con le ultime news della settimana commentate in studio da Mara Venier insieme a Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Azzurra Della Penna. La regia è di Sergio Colabona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore