Domenica In: anticipazioni domenica 30 giugno 2019. Interviste a Emma Marrone, Arbore, Teocoli, Frassica

Domenica 30 giugno 2019 andrà in onda su Rai 1 il nuovo appuntamento con Domenica In. Scopriamo insieme le interviste della nuova puntata.

Domenica In anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Tra gli ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis

Anche domenica 30 giugno 2019 su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di “Domenica In… Il meglio di”. Rivederemo nella puntata in onda nel week-end alcune delle interviste più belle. Nel corso di questo nuovo imperdibile appuntamento con Mara Venier e le sue interviste, verranno mandate in onda i momenti più esilaranti, e quelli più toccanti realizzati dalla conduttrice nel corso di questa fortunatissima edizione, e le esibizioni di alcuni dei cantanti intervenuti a Domenica In.

Domenica In: le interviste di domenica 30 giugno 2019.

Domenica 30 giugno, a partire dalle 14.00, su Rai1 andrà in onda la quinta ed ultima puntata di “Domenica in… Il meglio di”. Si rivedranno come è già accaduto nelle scorse puntate alcune delle interviste più belle di questa edizione e le esibizioni di alcuni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Mara Venier. Tra i protagonisti delle interviste in onda in replica domenica 30 giugno 2019 ci saranno quelle a Teo Teocoli, Nino Frassica, Renzo Arbore, Gina Lollobrigida, Enrico Brignano, Emma Marrone, Claudio Amendola e Ron.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore