Domenica In anticipazioni di oggi domenica 22 dicembre 2019. Ospiti D’Alessio, D’Angelo, Vespa, Ozpetek

Al via una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo le anticipazioni di oggi domenica 22 dicembre 2019. Tra gli ospiti Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo.

Il meglio di Domenica In oggi 9 luglio 2023 su Rai 1

Al via oggi una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ossia “Domenica In”. Tante le sorprese ed i nuovi ospiti in studio nella puntata di oggi domenica 22 dicembre 2019. Si partirà con un’intervista a Gigi D’alessio e Nino D’ Angelo, protagonisti del tour “Figli di un Re minore”. Gigi D’alessio e Nino D’angelo canteranno anche alcuni dei loro brani più famosi accompagnati dall’orchestra del maestro Stefano Magnanensi.

Gli ospiti di Domenica In della puntata di oggi domenica 22 dicembre 2019. 

Saranno presenti in studio oggi a Domenica In anche il duo Ficarra e Picone. Si parlerà del loro nuovo film dal titolo “Il primo Natale”, che è nelle sale in questi giorni e sta riscuotendo già un ottimo successo di pubblico. Ospite della puntata di Domenica In sarà Massimo Ceccherini che si racconterà in una lunga intervista con Mara Venier e parlerà del film “Pinocchio”, nel quale interpreta il ruolo della volpe. Ci sarà anche un’intervista a due a Bruno Vespa e il figlio Federico. I due ospiti si racconteranno a tutto tondo, tra vita personale e successi professionali. Entrambi presenteranno i loro libri in uscita in questi giorni “Perché l’Italia diventò fascista” (di Bruno Vespa) e “L’anima del maiale” (di Federico Vespa).

Ospite Ferzan Ozpetek nella puntata del 22 dicembre 2019 di Domenica In.

Protagonista di una lunga intervista a Domenica In il regista Ferzan Ozpetek, che presenterà il suo ultimo film “La dea fortuna”, interpretato, tra gli altri, da Stefano Accorsi ed Edoardo Leo. La puntata di “Domenica In” sarà più breve e finirà intorno alle 17:00, per lasciare spazio ad uno speciale del  TG1. Il nuovo appuntamento con di Domenica In è per domenica 22 dicembre 2019 alle 14 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore