Domenica In: anticipazioni di oggi domenica 13 gennaio 2019. Ospite Elena Sofia Ricci con le news su Che Dio ci Aiuti

Oggi domenica 13 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata!

Domenica In: le anticipazioni di domenica 31 marzo 2019. Ospite Rocio Morales!

Oggi domenica 13 gennaio 2019 alle 14 andrà in onda una nuova puntata di ‘Domenica in’ condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della serie di Rai1 ‘Che Dio ci aiuti 5’. Le due attrici saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata.

Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, tornerà a ‘Domenica In’ per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, attraverso alcuni filmati si rivivranno anche alcune delle sue memorabili ed appassionate telecronache sportive.

Tra gli ospiti di Domenica In di oggi domenica 13 gennaio 2019 ci saranno tra gli altri Amadeus, Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi!

Amadeus si racconterà parlando della sua carriera e dei programmi televisivi che lo hanno reso famoso, oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato e del suo speciale rapporto in famiglia. Lo spazio del talk di questa settimana sarà dedicato al tema delle ‘diete dopo le classiche mangiate durante le festività natalizie’ e ne parleranno in studio: il prof. Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la ‘blogger’ esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo.

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, sarà protagonista di Domenica In nella puntata di oggi domenica 13 gennaio 2019!

La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore