Domenica In anticipazioni del 5 aprile 2020. Un ricco parterre di ospiti in remoto!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 5 aprile alle 14 su Rai 1 andrà in onda la trentesima puntata del programma condotto da Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 5 aprile alle 14:00 su Rai 1 andrà in onda la trentesima puntata del programma condotto da Mara Venier. La Signora della domenica avrà numerosi ospiti da remoto, senza alcuna presenza nello studio del contenitore del pomeriggio festivo della prima rete nazionale. Tra questi figurano Vittorio Grigolo, ex coach di Amici di Maria De Filippi, e Max Biaggi, il pilota motociclistico quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che saranno tanti i collegamenti con il salotto domenicale di Mara Venier. C’è anche l’intervento di Stefano De Martino, conduttore di Stasera Tutto è Possibile, il programma che la Rai ha deciso di mandare in onda sul secondo canale in replica proprio in questi giorni. Stefano sta ‘lavorando’ in casa con Belen Rodriguez, vista la forzata reclusione di questi tempi.

Stefano De Martino, Katia Ricciarelli, Giorgio Panariello e Red Canzian!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, la coppia ha confermato che arriverà il secondo figlio, sostenendo che Santiago non rimarrà solo ancora a lungo. In effetti da tempo Stefano e Belen si sono dichiarati pronti ad allargare la famiglia. Per lo spazio dedicato alla musica, ci sarà Katia Ricciarelli grande amica di Mara Venier. Altri ospiti in collegamento saranno Giorgio Panariello e Red Canzian.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore