Domenica In anticipazioni di oggi domenica 2 febbraio 2020. Ospite Vanessa Incontrada

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che nella puntata del 2 febbraio 2020, Mara Venier ospiterà di nuovo Vanessa Incontrada.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che nella puntata di oggi 2 febbraio 2020, Mara Venier ospiterà di nuovo Vanessa Incontrada. La bella e amata attrice presenterà la nuova fiction di cui è protagonista, dal titolo Come una madre che inizierà proprio domenica 2 febbraio. Seguirà l’intervista al conduttore Andrea Vianello, colpito da un’ischemia un anno fa e che sulla sua malattia ha scritto un libro di cui parlerà.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Zia Mara parlerà anche di Sanremo 2020, che condurrà insieme ad Amadeus nella serata finale, e avrà in studio due cantanti che hanno partecipato più di una volta al Festival: Arisa e Gianluca Grignani. Quest’ultimo vi ha preso parte sei volte, Arisa invece lo ha vinto nel 2014 con il brano “Controvento” e quest’anno sarà presente nella serata dei duetti dove canterà con Marco Masini.

Ospiti in vista di Sanremo 2020!

Come abbiamo visto, le anticipazioni di Domenica In fanno vedere che anche nella puntata del 2 febbraio verrà dato ampio spazio a Sanremo 2020. Ci saranno anche altri cantanti che hanno partecipato al Festival come Iva Zanicchi e Peppino Di Capri. Anche il momento talk verterà sul Festival, con ospiti Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo e Pino Strabioli. Insomma, tanti ospiti per un programma che sta avendo un gran successo d’ascolti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore