Domenica In anticipazioni di domenica 10 maggio 2020. Ospite Antonella Clerici!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 10 maggio su Rai Uno andrà in onda la trentacinquesima puntata del talk show condotto da Mara Venier.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che il 10 maggio 2020 alle ore 14:00 su Rai Uno andrà in onda la trentacinquesima puntata del talk show condotto da Mara Venier.  In occasione della Festa della Mamma sarà ospite Antonella Clerici, volto assai amato dal pubblico televisivo, che si racconterà in una lunga intervista tra vita privata e futuri progetti professionali.

Figurano tra gli ospiti – come rivelano le anticipazioni di Domenica In – anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che sono diventati genitori per la seconda volta nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria. Ospite di Zia Mara anche Serena Rossi, che è rimasta bloccata a Napoli a causa della serrata insieme al compagno Davide e al figlio Diego.

Luca ha adottato Alba, il prof. Le Foche prevede la fine del coronavirus! 

Secondo le anticipazioni di Domenica In c’è anche Luca Trapanese, il quarantaduenne gay che ha adottato Alba, la bambina con sindrome di Down, dopo l’abbandono da parte della madre. Appuntamento ormai fisso per Mara quello con l’immunologo Le Foche per commentare le ultime notizie sul coronavirus. Il primario di immuno – infettivologia al Policlinico Umberto I di Roma, è portatore di un ottimismo basato sulla scienza, e sostiene che il Covid-19 sta per venire meno, e che molto presto si tornerà alla vita normale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore