Doc – Nelle tue mani anticipazioni e news di giovedì 29 ottobre 2020. Egoismi!

Attraverso le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani scopriamo che a partire da giovedì 29 ottobre, Rai 1 trasmette un episodio a settimana.

doc-nelle-tue-mani-min

Attraverso le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani scopriamo che a partire da giovedì 29 ottobre, Rai 1 trasmette un episodio a settimana per ogni puntata, invece dei due consueti, per fare spazio alle 22.45 ad AmaSanremo, il programma dal quale usciranno gli artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo nella categoria ‘Nuove Proposte’.

Le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, ci fanno vedere – tornando a quella che è la trama della puntata dal titolo “Egoismi” – che  Andrea Fanti continua a cercare di rimettere insieme i pezzi mancanti di quel grande puzzle costituito dai dodici anni cancellati dalla sua memoria dall’amnesia, e nel frattempo la ex moglie deve fare i conti con la gelosia per il rapporto tra Andrea e Giulia.

La sinossi della puntata!

Secondo le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, l’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore