Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 24 ottobre 2019. Ospite Matteo Salvini

Si apre con l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini su temi di politica e attualità: le elezioni regionali in Umbria e su economia e immigrazione.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio annunciano per questa sera, giovedì 24 ottobre 2019, in prime time su Rete 4, il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Si apre con l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini su temi di politica e attualità: le elezioni regionali in Umbria e le scelte del governo su temi economici e immigrazione.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, al centro della puntata la nuova finanziaria: c’è il taglio del cuneo fiscale, ma aumentano le tasse. Ampio spazio anche al tema dell’immigrazione e dell’accoglienza. La Chiesa ci dice di accogliere tutti, come Don Massimo Biancalani a Vicofaro e a Castelfranco Veneto Don Luca Favarin, che durante le sue omelie ha spesso attaccato Matteo Salvini e il decreto sicurezza bis.

L’assenza dell’Europa sul tema dell’immigrazione!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo servizi esclusivi e testimonianze su come alcuni imprenditori cinesi sfruttino i profughi accolti dallo stato per farli lavorare duramente nelle loro attività. Prosegue l’inchiesta sui ricollocamenti, sugli sbarchi in aumento e la continua assenza dell’Europa. Ne discuteranno i deputati Laura Ravetto (FI), Gennaro Migliore (Italia Viva) e Giovanni Donzelli (FdI). Con Daniela Santanchè (FdI) si parla ancora della cultura rom e del caso di Padova, sulla tredicenne incinta affidata ai servizi sociali. Il nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio è per stasera giovedì 24 ottobre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore